Filtrans Logistica, Filtrans Srl e Consorzio Trasportatori Reggini

Filtrans Logistica Srl, Filtrans Srl, Consorzio Trasportatori Reggini: tre nomi che rappresentano un’unica garanzia e che da anni sono un punto di riferimento assoluto a Reggio Calabria e dell’intero Sud Italia nell’ambito dei trasporti e delle distribuzioni. La Filtrans Logistica Srl è una azienda con sede legale a  Reggio Calabria, una sede operativa a San Marco Evangelista, in provincia di Caserta, e il cross dock a Rende, in provincia di Cosenza. Note multinazionali e importantissimi clienti a livello internazionali per un’azienda leader nei servizi di trasporto merci per conto terzi e nel servizio di distribuzione di bevande door to door.

Il motto della Filtrans Logistica Srl è capire le esigenze del cliente e lavorare di squadra, proprio come avviene per la Filtrans Srl che si occupa, sia a livello nazionale che internazionale, di servizi di trasporto merci per conto terzi.  In questo caso il punto di forza è il trasporto di carichi di prodotti alimentari, con particolare riguardo ai prodotti con regime di temperatura controllata. L’azienda è strettamente legata alla Filtrans Logistica Srl e alla Consorzio Trasportatori Reggini, ma mentre queste ultime fondano le loro radici a Reggio Calabria, la Filtrans Srl ha sede a Milano.

Un network che consente di eseguire un servizio di massima qualità in tutta la penisola e non solo. Questa rete di imprese consente non solo di offrire un servizio completo, ma anche altamente specializzato: la Filtrans Srl si occupa principalmente di trasporto di prodotti con regime di temperatura controllata, la Filtrans Logistica Srl gestisce il trasporto di prodotti alimentari e merce pericolosa di tipo “ADR”, mentre la Consorzio Trasportatori Reggini gestisce l’approvvigionamento per eventi fieristici.  Il comune denominatore, l’anima di questo terzetto di aziende, è Claudio Candeloro Ficara, imprenditore calabrese, originario di Reggio Calabria, molto attivo nel settore da oltre 30 anni, e titolare di più imprese attive nei servizi di distribuzione. Filtrans Srl, Filtrans Logistica Srl e Consorzio Trasportatori Reggini sono imprese gestite insieme a collaboratori di fiducia che da anni affiancano Claudio Candeloro Ficara nel portare avanti le imprese con estrema passione e cura. Su tutti vanno citate le due manager Maria Angela Suraci e Francesca Reggiosuddi, che gestiscono le aziende garantendo sempre standard di qualità e sicurezza altissimi.