Idea regalo per chi si trucca 

Hai un compleanno da festeggiare,  o semplicemente vuoi compiacere una giovane amica? Sei alla ricerca di un regalo originale per fare colpo, che sia divertente, insolito o personalizzato, il regalo dovrà necessariamente impressionare colei che lo riceverà.

Che sia una tossicodipendente appassionata di moda,  un estetista o qualcuno alle prime sperimentazioni. non avrai nessun problema nel trovare il regalo che gli farà piacere, devi solo entrare in questo mondo fatto di colori ….

Il sogno di chi ama il make up è quello di avere una postazione per potersi truccare comodamente, senza nessuno che bussi perché ha bisogno del bagno, e che abbia la giusta illuminazione per non uscire da casa come se vi foste truccate per andare in scena nel Rigoletto!

Regalare uno specchio da trucco per il make up, che ha le luci create proprio il trucco, darà alla vostra amica uno specchio a prova di riflesso per le sfumature.

La vostra amica è poco esperta di trucco, regalale una lezione di trucco per incominciare col “pennello giusto” , basterà acquistare una gift card di un make up selezionato e scegliere la durata e la tipo di lezione più indicata per lei.

Se entrate in profumeria sono centinaia le offerte di cofanetti regalo, ci sono acquisti possibili per tutte, prodotti per iniziare con un trucco semplice fino alle pallet con mille colori o alle combinazioni di due prodotti in uno, per le spericolate che si truccano in auto o velocemente in ufficio, tutto a portata in un a mini trousse. Sei in cerca di regali originali? Non hai idee per un regalo di Natale? Prova su Regalini.it!