La tua casa vacanza nel Salento

Torre dell’Orso la potete utilizzare come vostra nuova meta personale durante l’estate. Situata in provincia di Lecce è una zona altamente turistica. Clima mite ed estati molto calde, la trasparenza del mare è veramente sbalorditiva. La costa e la macchia che la circonda sembrano uscite da un dipinto.

Torre dell’Orso ha ricevuto la bandiera blu d’Europa più di una volta. Certamente è un posto che nel periodo estivo risulta essere piuttosto indicato per rilassere mente e corpo. I fondali marini sono unici, così come le calette e gli scogli circostanti. Fare un giro in canoa per le acque è un’esperienza da sogno. Lo Scoglio delle due sorelle sono un esempio della magnificità del luogo. Si tratta di due grandi scogli che emergono dalle acque i quali sono estremamente vicini fra loro. Il nome è correlato alla leggenda. Una storia che parla di due, quest’ultime sono morte nel punto preciso dove ci sono i faraglioni.

Come scegliere la casa vacanza a Torre dell’Orso

Torre dell’Orso: la tua casa vacanza nel Salento può essere la migliore di sempre. Alta o bassa stagione? Hotel e residens attrezzati? Le scelte sono da fare accuratamente. Affidandosi al tour operator online Evvai.com è possibile facilitare la vacanza, grazie alle offerte, tra di cui quelle low cost.

Di giorno al mare quando il sole è alto nel cielo (facendo attenzione alle ore di punta) e nel pomeriggio un po’ di cultura e storia del posto non guasta mai. Infatti come monumenti e altre attrazioni che scuotono l’interesse vi sono Chiesa dei SS. Angeli Custodi, oppure la Torre di Guardia. Torre dell’Orso è una località balneare dove i bambini possono giocare e divertirsi, mentre gli adulti si lasciano andare al sole e al mare di questo posto.

Importante da sapere che questa località è ottima anche dal punto di vista dei servizi offerti dalle varie strutture quali hotel, villaggi turistici e via così. Prenotare con anticipo può garantire la possibilità di trascorrere una vacanza unica. Calcolare ogni minima cosa in modo da godersi a pieno la zona qui presente, meta internazionale inoltre.