Non sai cosa regalare? Prova con il miglior ferro da stiro

Stirare facile con Polti Vaporella Silence

Molte volte scegliere il regalo giusto è davvero difficile, si pensa a tante cose dimenticando che potrebbe servire qualcosa di utile nella vita di tutti i giorni, magari un ferro a vapore come Polti Vaporella Silence.

E’ un ferro da stiro semi professionale ultra silenzioso, munito di una capiente caldaia, in grado di fornire una gran quantità di vapore, che permette di lavorare in tutta tranquillità.

Esternamente si presenta bello nell’aspetto e soprattutto leggero e facile da maneggiare, la piastra realizzata in alluminio accelera i tempi di riscaldamento permettendo al calore di irradiarsi in maniera uniforme, infine un manico ergonomico in sughero garantisce una presa salda e più sicura.

Interessante anche il sistema anticalcare , in molte città l’acqua è particolarmente ricca di calcio che col tempo ostruisce i fori del vapore, questo semplice trattamento garantisce di avere sempre un ferro funzionale ed efficiente.

Il ferro da stiro Polti Vaporella offre un’ampia autonomia, il suo serbatoio realizzato in plastica robusta è in grado di contenere fino a 1,2 litri di acqua, essendo trasparente è possibile tenere sotto controllo il livello dell’acqua.

Se questo si abbassa e si ha la necessità di stirare ancora, niente paura è possibile fare il rimbocco anche mentre si sta lavorando, non serve aspettare che l’acqua si esaurisca totalmente o che si raffreddi prima di aggiungerne altra.

Una comoda manopola permette di regolare l’intensità del getto di vapore in modo da stirare al meglio qualsiasi tessuto, da quello più delicato come la seta a quello più resistente come il cotone.

Si può scegliere l’opzione a secco, mentre per rinfrescare abiti o addirittura le tende senza tirarle giù, basta semplicemente metterlo in verticale.

Per altre idee regalo originali vi rimandiamo a IdeaRegalo.it, un riferimento eccellente per ottenere spunti per i vostri regali. Aggiungiamo un ulteriore consiglio: iniziate sin da ora a pensare a qualche idea regalo per Natale 2018: con i consigli di IdeaRegalo.it sarà possibile risparmiare grazie anche alla guida sul blackfriday 2018, agire d’anticipo conviene!